Le ormai iconiche
maglie del Giro,
ambito premio per
gli atleti e blasonate
dai nostri Sponsor,
che con passione ci
sostengono di tappa
in tappa, di edizione
in edizione.
La Testimonial 2024
2024 - Antonio Ornano
Comico e cabarettista ligure di successo protagonista di tanti programmi: Zelig, Only Fun e GialappaShow solo per citarne alcuni! Impegnato nei teatri con il suo spettacolo MASCHIO CAUCASICO IRRISOLTO ha scelto di essere al fianco del Giro HandBike come testimonial 2024! … Sarà un anno pieno di agonismo e risate..di questo ne siamo certi!
SEI UN APPASSIONATO DI HANDBIKE?
Giro Handbike è un appuntamento che è ormai divenuto un punto di riferimento per gli appassionati di sport del nostro Paese e per tutto il movimento paralimpico italiano. Una preziosa opportunità per promuovere l’importanza dello sport come strumento per il superamento di ogni barriera e per l’affermazione di una cultura dell’inclusione e del benessere. Con le sue 10 edizioni alle spalle è un classico nel calendario sportivo paralimpico italiano.
Un evento che è anche un anello di congiunzione fra i territori del nostro Paese nel segno dello sport e della partecipazione.
Il Giro Handbike ha il sostegno di importanti
Istituzioni Sportive
Per l’alto valore Sociale e Sportivo, il Capo dello Stato nel 2013 ci assegna la “MEDAGLIA DI RAPPRESENTANZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”
Cosa offriamo
Visibilità
Il Giro gode dell’attenzione e del riconoscimento di importanti testate, radio ed emittenti televisive locali e nazionali, e di un pubblico fedele ed appassionato.
Sicurezza
La nostra priorità assoluta, ancor prima dei blocchi di partenza. Non può esserci competizione, senza sicurezza.
Territorio
Il Giro ha da sempre puntato a valorizzare e promuovere il territorio che lo ospita. L’affluenza di appassionati e di squadre rappresenta un importante indotto per il comparto turistico/alberghiero delle città di tappa. Il Giro non lascia dietro di sé solo insegnamenti di vita e di resilienza, ma anche una sferzata di energia sul territorio locale