Milano 6 dicembre 2021 – Il 4 febbraio 2022, presso il prestigioso Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo alle porte di Milano, si terrà la charity dinner per la presentazione della nuova edizione del Giro Handbike e il Diamond of fame per la premiazione dell’atleta paralimpico dell’anno.
“Sette le tappe del Giro Handbike 2022, tutte inedite, alle quali lo staff di SEO si sta dedicando con la consueta passione e professionalità” – svela, non nascondendo l’emozione, Fabio Pennella Presidente SEO – “e anche la serata evento di presentazione riserverà numerose piacevoli sorprese”.
Una serata all’insegna dello sport ma anche dello spettacolo. A condurre Germano Lanzoni, lo show man più irriverente d’Italia, dal 7 dicembre al cinema con un nuovo film dal titolo “Mollo tutto e apro un chiringuito” “Ho accettato con entusiasmo di partecipare a questa serata. Credo che sportivi ed artisti abbiano moltissime cose in comune. Entrambi si impegnano per anni con disciplina e passione per superare i propri limiti, migliorare se stessi e le loro performance. Quello che si vede nelle gare o negli spettacoli è solo la punta dell’iceberg di un grande lavoro. Proprio per questo le competizioni sportive sono una delle cose che mi emoziona di più al mondo”. Così Laura Formenti ospite speciale della serata direttamente da Comedy Central e dal suo nuovo Tour.
Confermata la presenza anche del nuovo testimonial del Giro Handbike 2022 per cui si è aperta una caccia all’identità misteriosa con premio finale.
“L’edizione 2022 romperà gli schemi e capovolgerà l’Italia; in questi anni abbiamo dimostrato di essere dei veri e propri pionieri nell’evoluzione ed innovazione di gare paralimpiche e la visione strategica del Presidente Pennella conferma la volontà di alzare nuovamente l’asticella per offrire la migliore sport experience di sempre con standard competitivi di elevata qualità e sicurezza” dichiara Andrea Leoni Patron del Giro Handbike.
Le città tappa dell’edizione 2022 del Giro Handbike saranno protagoniste della serata con una presentazione ufficiale dei comitati tappa che ne evidenzieranno le caratteristiche bellezze e descriveranno il contesto dove si svolgeranno le gare. “I percorsi dell’edizione 2022 del Giro Handbike sono stati strutturati per accontentare davvero tutti i nostri atleti nel rispetto della sicurezza per la quale noi di SEO non siamo mai scesi a compromessi. Sarà un’edizione formidabile con percorsi tecnici, divertenti ed anche molto scenografici nelle più belle località che la nostra Italia offre” così Fabio Puricelli il Direttore di gara.
Numerose le personalità dello sport paralimpico e del ciclismo già confermate nonché molti dei #campionidivita che anche nel 2022 ci regaleranno speciali emozioni.
Per prenotazioni alla serata di gala con cena e spettacolo info@girohandbike.it
Per partecipare alla conferenza stampa alle ore 17.45 inviare richiesta di accredito a ufficiostampa@girohandbike.it
Ufficio stampa Giro Handbike
ufficiostampa@girohandbike.it cell. 3383298295